Misurare la qualità dei tuoi servizi, l’affidabilità dei tuoi addetti, è sempre un’impresa difficile.
Non importa quanto sia estesa la tua azienda, quale sia il settore in cui opera, basta un dipendente non all’altezza delle tue aspettative, una distrazione di troppo, un approccio superficiale, per inficiare irrimediabilmente la qualità di ciò che offri ai tuoi clienti.
Credigest ti offre la soluzione. Attraverso il sistema della mistery call effettua controlli di qualità accurati che tengono conto della capacità di soddisfare le richieste di un cliente, della cortesia dimostrata, della gestione di richieste complesse o particolari. Il sistema è affiancato dal mistery client, sistema che invia un proprio funzionario presso la sede indicata per un controllo diretto.
Che si tratti di una nuova agenzia che hai aperto, di un nuovo ristorante che hai aggiunto alla tua rete, del controllo di qualità sul tuo franchising, della tua rete di concessionari, progettiamo nel dettaglio l’intervento che fa per te. Non aspettare, richiedi subito un appuntamento con un nostro consulente.